giovedì 27 giugno 2013

E l'eco rispose - Khaled Hosseini

E l'eco rispose - Khaled Hosseini

Sinossi

"La famiglia è un tema ricorrente e centrale della mia narrativa. Il mio nuovo romanzo attraversa la storia di una famiglia lungo diverse generazioni, concentrandosi questa volta sul rapporto tra fratelli e sorelle, su come si amano, si feriscono e tradiscono, ma anche su come si stimano e si sacrificano l'uno per l'altro. Sono emozionato alla prospettiva di condividere questo nuovo libro con tutti i miei lettori." (Khaled Hosseini)



Mi sono innamorata così tanto dei libri di Hosseini "Il cacciatore di aquiloni" e di "Mille splendidi soli" da volere approfondire leggendo di altre storie sull'Afghanistan, specie sulla vita delle donne. Scritti magistralmente in modo semplice e se il suo scopo era quello di fare conoscere ciò che accade e o accadeva nella sua terra, c'è riuscito mille volte meglio di tante guerre, fucili e bombe Ora è il turno di E l'eco rispose anche se sono solo alle prime pagine so che non mi deluderà

Nessun commento:

Posta un commento